La cucina altoatesina è gustosa, sana, naturale

Ricette pregiate grazie alla La PIANO Cuisine®

La cucina altoatesina dell’Hotel Rosengarten vi riserva piatti vital con menu deliziosi di 6 portate creati secondo l‘impareggiabile La PIANO Cuisine®. Le ricette si distinguono per la leggerezza, la digeribilità, la freschezza e le proprietà dimagranti, il tutto preparato dal padrone di casa nonché chef Roman Rechenmacher.

Ciò che è già buono viene arricchito con le sostanze nutritive di ingredienti sani e leggeri, prevalentemente locali e di stagione, cotti con l’acqua di alta montagna del Rio Nigra e insaporiti con erbe aromatiche raccolte tra i prati e i boschi vicini. Questo è il principio con cui Roman conquista i palati degli ospiti nell’hotel gourmet in Alto Adige nobilitando le loro vacanze con le bontà della cucina altoatesina.

Inoltre, Roman organizza nel corso della settimana NaturaPiano® un corso di cucina e una conferenza sull’alimentazione sana e corretta all’insegna della sostenibilità: il coronamento della cucina altoatesina.

Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta per i mesi di maggio e ottobre, in occasione della quale vi concederete i sapori della cucina altoatesina all’insegna del buon cibo!

Natur Piano
Godetevi la natura e il paesaggio
loading...
uebergang
{$menu}