Una vacanza in montagna in Alto Adige…

… mette di buon umore!

Una vacanza in montagna sugli sci in Alto Adige è una delle possibilità più belle che ci sono per trascorrere una vacanza. Qui, nelle Dolomiti, gli inverni sono caratterizzati da innevamento sicuro e il paesaggio si presenta ora magicamente avvolto da un manto bianco. Le vette dolomitiche ricoperte di neve rappresentano lo scenario giusto per le tante attività che potrete intraprendere nei dintorni dell’Hotel Rosengarten.

Chi desidera un po’ di tranquillità durante la propria vacanza invernale in Alto Adige, potrà dedicarsi alle escursioni nella natura innevata, assaporare l’aria cristallina e frizzante. Il paesaggio è particolarmente affascinante mentre risplende sotto i raggi del sole ricoperto da una fitta coltre di neve.

Magie natalizie al lago di Carezza

Durante una ciaspolata guidata potrete esplorare le Dolomiti – UNESCO Patrimonio Mondiale a un ritmo moderato e piacevole, lasciando le vostre tracce nella neve immacolata: un vero piacere invernale.

Chi va in Alto Adige per sciare, potrà divertirsi parecchio a Nova Levante. Una pista ottimamente preparata, a soli pochi metri dall’hotel, vi garantirà, in brevissimo tempo, il divertimento più puro. E chi è ancora un po’ incerto sugli sci, passerà sotto la custodia di Roman che gli insegnerà a sciare in un lampo.

Assaporate pienamente la vostra vacanza sugli sci o una vacanza invernale in Alto Adige e utilizzate i servizi dell’hotel e il programma di attività invernali:

  • Noleggio sci
  • Maestro di sci
  • Servizio skipass
  • Corsi di sci e lezioni private con Roman
  • Ciaspolate guidate
  • Tour guidati di scialpinismo
  • Snowbike

 

 

Natur Piano
Godetevi la natura e il paesaggio
loading...
uebergang
{$menu}