GODETE DEL PIENO RELAX NELLA SPA DEL ROSENGARTEN
La nostra piscina interna con vista panoramica vi invita a rilassarvi con una vista davvero esclusiva sulle Dolomiti. Il silenzio delle zone relax vi donerà riposo e rigenerazione, potrete utilizzare le nostre 5 saune, le docce emozionali e la vasca idromassaggio.
Dissetatevi con l’acqua sorgiva che sgorga dalla Valle del Nigra sotto al Catinaccio.
Nella SPA
Qui le più importanti informazioni della nostra SPA, dei trattamenti e in generale.
L‘abbigliamento…
… deve essere comodo. Per quello si può andare in SPA con il costume da bagno e l’accappatoio e le ciabatine che troverete in stanza al vostro arrivo.
In sauna si consiglia di entrare nudi, è meglio per la pelle. Però ci si deve portare sempre un asciugamano per sedersi sulle panche di legno.
Le saune sono aperte dalle ore 11:00 alle ore 19:00
La piscina coperta è aperta dalle ore 07:00 alle ore 19:00
Rilassamento totale…
…è una delle cose più importanti nelle ferie. Così che tutti gli ospito possano godere il silenzio ed il relax nella nostra SPA, chiediamo di non parlare ad alta voce e di spegnere tutti i dispositivi mobili. Bambini fino a 14 anni possono andare nella SPA solo accompagnati dai genitori.
Così che per tutti i nostri ospiti, singoli, in copia o genitori, possiamo garantire almeno 2 ore di silenzio e relax la nostra SPA dalle ore 16:30 in poi, l’accesso è possibile solamente per adulti!
La salute personale…
… dei nostri ospiti è importantissima. Vi preghiamo di informarci direttamente alla riservazione del trattamento se ha un malanno che potrebbe interferire nel trattamento.
Prima che entriate nella piscina o nel idromassaggio oppure andiate in sauna, vi preghiamo di usare la doccia. Per motivi di igiene.
I Suoi appuntamenti…
…gli programmiamo con molta cura, perchè ci piace essere ben preparati. Si consiglia sempre di essere alla reception della SPA 10 minuti prima dell’inizio del trattamento.
In caso di ritardo il tempo del trattamento si ridurrà corrispettivamente al ritardo subito. È possibile cancellare l’appuntamento gratuitamente fino alle ore 16:00 del girono precedente. Se un trattamento viene cancellato dopo l’orario suddetto ci riserviamo di mettere in conto il 50% del prezzo del trattamento riservato.
Il Suo trattamento…
…deve essere rilassante e darle un buon senso di benessere. Se avete domande per un trattamento o se servissero delle informazioni più precise vi preghiamo di cederlo in tempo. Prego aiutateci a creare l’ambiente perfetto per la vostra permanenza nella nostra SPA. Con piacere cerchiamo di accontentare i vostri bisogni, con musica luce temperature per creare una permanenza perfetta qui da noi nel nostro piccolo centro benessere.
Le Vostre domande…
… potete farle senza esitare direttamente alla reception. Oppure telefonateci da fuori sotto il numero +39 0471 613262. Oppure scriveteci alla mail: info@remove-this.hotelrosengarten.it
Saremmo molto contenti se vi potessimo dare il benvenuto qui da noi sotto il Catinaccio.
Il nostro mondo delle saune
Le nostre saune, nuove e tradizionali:
• Sauna finlandese: in questa sauna trovate temperature intorno gli 90° e 100°. Il calore viene generato versando dell’acqua su pietre laviche calde, creando il vapore che regola l’umidità tra il 10 ed il 20%.
• Sauna alle erbe: questa sauna è ideale per chi non sopporta elevate temperature. Inoltre, grazie agli aromi diffusi in tutto l’ambiente, l’esperienza si arricchisce di una profumata sensazione di relax. Il vapore profumato derivante dalle erbe, aiuta a contrastare alcune patologie legate all’apparato respiratorio. Inoltre, amplifica le sensazioni di relax e benessere psicologico della sauna. Per questo è indicata anche per disturbi come l’esaurimento psicofisico.
• Bagno turco: in questa sauna trovate l’umidità su 90-100% e la temperature sotto 48°. Il bagno turco favorisce una profonda pulizia della pelle e favorisce la circolazione. Ha un effetto tonificante e rilassante e riduce lo stress.
• Sauna a raggi infrarossi: si tratta di una sorta di bagno al calore secco che fornisce una piacevole sensazione di benessere immediato. Si ritiene che il corpo, all'interno della cabina a raggi infrarossi, assorba una maggiore quantità di calore rispetto alla sauna finlandese. Può essere quindi utilizzata per ottenere gli stessi benefici della sauna tradizionale, ma ad una temperatura inferiore (di circa 60 °C) e con un ridotto tasso di umidità. Molti sostengono che la cabina a raggi infrarossi permetta di godere di un maggiore relax: oltre alla temperature inferiore, vi è anche la possibilità di rimanere all'iterno della sauna anche per 30 minuti di fila, senza fare la doccia fredda tra una seduta e l'altra.
• Vitarium: è una combinazione fra bagno turco e sauna finlandese. Creata per rigenerare corpo e spirito con la sua miscela di essenze, profumi, vapore, calore e oli essenziali.
Qui trovate una giuda come fare la sauna
• Prima di entrare in sauna è opportuno detergere completamente il corpo con sapone e acqua calda e asciugarsi. I piedi devono essere caldi
• Fatto questo potete entrare nella cabina nudi o coperti da un asciugamano
• Per principianti consigliamo di entrare nel bagno turco o nella sauna alle erbe per abituarsi alla temperatura
• Il primo bagno di calore dura ca. 8-15 minuti. Ognuno sceglie per se stesso quanto dura il primo bagno di calore
• Dopo il bagno di calore consigliamo un raffreddamento con acqua gelata
• Il raffreddamento comincia sempre ai piedi e per ultimo il cuore
• Dopo segue la fase di relax sulle sdraie nelle nostre zone relax